arrow  Newsletter FIMP Toscana n°210 - 5 giugno 2015 - ELEZIONI ENPAM domenica 7 giugno

Cari Colleghi,
come ben sapete domenica prossima si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Nazionale e i Comitati Consultivi dell’ENPAM.
Con l’adozione del nuovo Statuto ENPAM è diventato molto importante votare e far eleggere i nostri rappresentanti nell’Assemblea Nazionale, a difesa dei nostri interessi previdenziali.
E’ necessario sostenere la Lista FIMP dove sono presenti i nostri 4 candidati.
Il voto è espresso per lista, quindi un solo segno sul nome della lista, in contrapposizione ad altre due liste di diverse sigle sindacali.
Vincere questa elezione permetterà a Fimp di entrare con 4 colleghi nell’Assemblea Nazionale, che poi eleggerà il CDA.
Quindi è fondamentale andare a votare numerosi, sia per assicurarsi la vittoria, sia per dare un messaggio anche numericamente consistente di presenza e visibilità che sarà utile nella fase immediatamente successiva quando l’Assemblea Nazionale sarà chiamata ad eleggere il Consiglio di Amministrazione dell’ente.

In questa occasione dovremo votare anche il rappresentante pediatra di famiglia membro della Consulta Nazionale ed in questo caso sarà più facile perchè il candidato è unico.

Si vota domenica 7 presso la sede provinciale dell’Ordine dei Medici dalle ore 8 alle ore 21,30.

Spero di essere riuscito a trasmettervi l’importanza di questo appuntamento e mi auguro che non farete mancare il vostro personale contributo.
Cari saluti

Paolo Biasci