arrow  Newsletter FIMP Toscana n° 216 - 24 settembre 2015 - Informazioni per il Congresso FIMP Toscana 24-25 ottobre 2015

Carissimi Colleghi,
sono state aperte da alcuni giorni le iscrizioni al Congresso della Fimp Toscana che si svolgerà il 24-25 ottobre a Lido di Camaiore.
Dal sito web www.fimptoscana.org potete accedere a tutte informazioni utili e al programma. Come ogni anno è prevista una prima parte scientifica e una seconda parte, che si prolunga fino al lunch della domenica, durante la quale affronteremo insieme problematiche professionali e sindacali su argomenti che voi avrete segnalato sulla scheda di iscrizione. E come sempre, sarete ospitati gratuitamente sia per i lavori congressuali che per la cena di gala ed il pernottamento.
Il programma scientifico prevede anche una sessione dedicata agli infermieri ed al loro ruolo nell’organizzazione vaccinale nello studio pediatrico: un’occasione importante di confronto e formazione per i nostri collaboratori.

Il week end a Lido di Camaiore è arricchito da due Corsi che si svolgeranno il giorno precedente, venerdi 23, uno di Dermatologia Pediatrica organizzato da Menarini e un altro di Fitoterapia da Loacker. Questi Corsi, a numero chiuso, non sono organizzati da Fimp Toscana per cui sono le singole aziende che invitano i partecipanti.
La Fimp Toscana, per permettere a chi parteciperà a questi Corsi di essere già in sede congressuale al mattino successivo per l’inizio dei lavori, mette a disposizione il pernottamento gratuito.

Un abbraccio a tutti ed un arrivederci al nostro Congresso

Paolo Biasci