arrow  Newsletter FIMP Toscana n° 257 - 1 settembre 2017­ - Congressi FIMP 2017

Carissimi,
la fine delle ferie coincide con la ripresa delle normali attività sindacali e formative e per la FIMP le prossime settimane saranno dense di importanti appuntamenti.

A fine settembre a Roma, nei giorni dal 28 al 30 settembre, avremo il Congresso Nazionale FIMP che anche quest’anno prevede un programma scientifico tagliato ad hoc per le esigenze del pediatra di famiglia nello svolgimento delle sue quotidiane attività. Tutte le informazioni potete trovarle collegandovi al seguente link http://www.congressonazionalefimp2017.it/
E’ ancora possibile iscriversi, per non mancare a questo annuale appuntamento della pediatria di famiglia italiana.

Ad ottobre a Lido di Camaiore, nei giorni 21 e 22, si svolgerà il Congresso FIMP Toscana tradizionale week end formativo e di incontro per i pediatri di famiglia toscani.
La formula è quella solita, ormai collaudata negli anni, che risulta apprezzata dai vostri report di gradimento e dalla ampia partecipazione. Potete leggere le informazioni ed il programma scientifico collegandovi a http://web.aimgroupinternational.com/2017/fimp/
Per il programma della parte sindacale, lo costruiremo insieme in base ai vostri suggerimenti che avrete modo di scrivere all’interno della scheda di iscrizione.
Apriremo le iscrizioni tra alcuni giorni e come sempre riceverete una apposita comunicazione di avviso.

A presto, e spero di incontrarvi numerosi in occasione dei prossimi Congressi FIMP !

Paolo Biasci