arrow  Newsletter FIMP Toscana n° 260 - 12 ottobre 2017 - Programma Sindacale 18° CONGRESSO FIMP TOSCANA

Carissimi,

il nostro Congresso FIMP Toscana arriva puntuale in un momento di grandi novità per la pediatria di famiglia, con la ripresa delle trattative per il rinnovo dell’ACN e con la recentissima conclusione di un nuovo Accordo Regionale che andrà ad incidere su tre settori fondamentali della nostra quotidiana attività professionale: le vaccinazioni, il self-help e il progetto obesità.
Il Congresso sarà l’occasione per presentare il nuovo Accordo a tutti gli iscritti e rispondere alle vostre domande, richieste di spiegazioni, dubbi, direttamente in una ampia sessione dedicata. La presenza del Presidente Nazionale, che vi aggiornerà sulle prospettive del rinnovo contrattuale, completa il quadro di una parte sindacale particolarmente densa ed interessante.
In allegato il programma dettagliato.

Anche quest’anno la vostra partecipazione sarà ampia, visto il numero delle iscrizioni arrivate a circa 250, e conseguentemente abbiamo avuto la necessità di prenotare molte camere in quanto, come sapete, la Fimp offre gratuitamente il pernottamento a chi rimarrà per la Cena di Gala e la seconda parte del Congresso sindacale di domenica mattina.
Per ovvi motivi di tipo organizzativo ed economico, prego chi ha prenotato la camera ed ha cambiato idea di comunicarlo al più presto, per non costringerci ad una spesa inutile. Sottolineo questa necessità in quanto ogni anno ci ritroviamo con prenotazioni non disdette che dobbiamo comunque pagare.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Le iscrizioni al Congresso sono ancora aperte (www.fimptoscana.org) , possono partecipare anche le infermiere degli studi che avranno nel pomeriggio di sabato una sessione a loro dedicata, e chiuderanno mercoledi 18 pv alle ore 12,00.

A presto
Paolo Biasci